Virtual Bluegrass Party

Cari amici,

come probabilmente molti di voi avranno immaginato, a causa delle restrizioni dovute alla pandemia da Covid-19, la XII edizione del Red Wine Bluegrass Party è stata rinviata a data da destinarsi.

Ci spiace molto mancare a questo appuntamento annuale che ci lega in modo particolare a Genova, la nostra città, ma purtroppo non abbiamo scelta. Non volevamo però saltare completamente l’edizione 2020 senza cercare di proporre qualcosa di alternativo: di sicuro non è quello che avrebbe voluto Stefano Goldberg che, oltre ad essere stato un grandissimo amico ed il nostro fotografo ufficiale per oltre 30 anni, era anche il coproduttore ed una risorsa essenziale nella progettazione dello spettacolo, grazie al suo entusiasmo, creatività, visione artistica, generosità e disponibilità, chiunque l’abbia conosciuto sa bene di cosa parliamo.

Al posto del concerto al Teatro della Tosse, quindi, stiamo preparando una sorta di ‘Virtual Bluegrass Party’ on line, durante il quale suoneremo un po’ di musica ma faremo anche un po’ di chiacchiere, il tutto a distanza di sicurezza.

Rimanete aggiornati! Cliccando qui potrete intanto gustarvi un trailer d’assaggio.